Tourmake

Tourmake amplifica le potenzialità di Google Maps Business View, mettendo a disposizione dei fotografi certificati una piattaforma dotata di elementi innovativi di personalizzazione e di prenotazione dei servizi. Iscriviti se sei un fotografo certificato oppure contatta il fotografo certificato più vicino a te.

Multi Piattaforma

Un concentrato di tecnologia all’avanguardia, l’innovazione che si concretizza in qualcosa di unico, in continua evoluzione. Una piattaforma responsive che si adatta agli strumenti più all’avanguardia touchscreen, tablet o smartphone in maniera automatica.

Solo Fotografi Certificati Google Street View

La piattaforma è dedicata in esclusiva ai fotografi e alle agenzie certificati da Tourmake. I fotografi e le agenzie certificati possono caricare una panoramica su Tourmake. Tourmake assegna in maniera univoca una panoramica indistintamente a qualsiasi fotografo ne faccia richiesta.

Plugin

La veste grafica e tecnologica innovativa di Tourmake è determinata anche da un ampio numero di plugin che possono essere scelti ed associati al proprio tour per renderlo più accattivante e di conseguenza cliccabile. Una sezione in continuo sviluppo che si arricchisce ogni giorno di nuovi ed interessanti strumenti. Nella versione beta sono forniti alcuni plugin personalizzabili con una grafica preimpostata per facilitare il lavoro del fotografo certificato. Tramite uno schema semplice ed intuitivo, che si configura tramite un pratico pannello, si possono inserire semplici elementi di personalizzazione che impreziosiscono le panoramiche con dettagli esclusivi. È possibile fare richiesta di plugin personalizzati per creare le panoramiche di grandi strutture.